Tavoli e Cavalleti da Disegno Studio

I tavoli Studio sono progettati per la scuola e la casa. Si può allestire un aula da disegno oppure organizzare uno spazio dedicato alla creatività. I modelli pieghevoli risolvono i problemi di spazio. Il cavalletto M10M è ideale anche per dipingere. I tavoli hanno estrema stabilità nella posizione orizzontale e possono essere utilizzati per allestire laboratori artistici, per il bricolage, oppure come scrivanie.

Tavoli e Cavalleti da Disegno Studio

Supporto da tavolo con inclinazione a cremagliera a 7 posizioni e tavoletta 75x105cm. Ideale come mini postazione da disegno in abbinamento al tecnigrafo Junior JNRS. Dimensione  75x105cm

kg

Tavolo ad altezza fissa ed inclinazione regolabile con sistema a cremagliera.  Altezza fissa cm 76. Con poggiapiedi.
Inclinazione a 7 posizioni (Max 60°).

Dimensione 60x78cm

kg
A partire da
Tavolo ad altezza fissa ed inclinazione regolabile con bloccaggio a leva QS1
Tavolo ad altezza fissa ed inclinazione regolabile con bloccaggio a leva. Altezza fissa cm 76. Con poggiapiedi. Inclinazione da 0° a 85° circa.
kg
A partire da

Tavolo da disegno con elevazione ed inclinazione regolabili, sistema telescopico, bloccaggio a volantini.

Min orizzontale: cm 72 – Max: cm 105

kg
A partire da
Tavoli da disegno e consultazione, elevazione ed inclinazione regolabili mediante montanti telescopici, bloccaggio manuale con quattro volantini. I tavoli M7 MINI sono adatti a tavolette di dimensioni da 60x80 - 75x105 cm. Sottopiano metallico su richiesta. Conforme alla norma UNI7713/77. Altezza minima orizzontale: 72 cm. Massima 105 cm.
kg