Questo telescopio KONUSPACE-4 può essere usato sia come telescopio astronomico che come cannocchiale terrestre. Infatti, grazie all'oculare zoom in dotazione, fornisce ingrandimenti graduali che vanno da 6x a 28x nella visione terrestre. É fornito completo di istruzioni in una confezione colorata che aiuta la vendita del prodotto.
Questo telescopio KONUSPACE-5 può essere usato sia come telescopio astronomico che come cannocchiale terrestre. Infatti, grazie all'oculare zoom in dotazione, fornisce ingrandimenti graduali che vanno da 6x a 28x.
Questo telescopio gode già di un buon successo presso i giovani che amano l'astronomia: per questo motivo abbiamo pensato di fare una linea speciale più ricca, per aiutarli nella loro passione.
Questo telescopio gode già di un buon successo presso i giovani che amano l'astronomia: per questo motivo abbiamo pensato di fare una linea speciale più ricca, per aiutarli nella loro passione.
Il telescopio Konuspace-7 è uno strumento ottico preciso e curato nei dettagli. Con questo telescopio sarà facile e divertente iniziare ad osservare il cielo ed imparare tantissime cose.
Tipo: Maksutov diam. 90mm
Lunghezza Focale: 1250mm f13.9
Nuovissimo telescopio MAKSUTOV-CASSEGRAIN dall'ottica eccellente e molto funzionale, con una messa a fuoco precisa e morbida. Il diametro dell'ottica (130mm) è indovinato sia come primo telescopio che come strumento secondario per chi ne ha già uno. La precisione di puntamento, 'inseguimento e la stabilità vanno oltre quello che si potrebbe immaginare a questo livello di prezzo e geniale è la possibilità di ruotare l'asse verticale che insieme al software "skyscan" ormai molto collaudato, rende lo strumento semplice e razionale da usare anche senza leggere il manuale.
Una grande qualità ottica e meccanica per questo telescopio che garantisce ottime osservazioni. Il modello Konusmotor-500 è uno dei telescopi più venduti, è molto versatile e garantisce osservazioni veramente soddisfacenti
Buona qualità ottica e meccanica per questo telescopio rifrattore dalle grandi prestazioni.
Con questo strumento le vostre osservazioni di stelle e pianeti saranno possibili con la massima comodità in quanto i telescopi hanno in dotazione un cd-rom con un software professionale "Sky Explorer", il motore che consente di fare fotografie del cielo e una comoda borsa per il trasporto dello strumento.
Il telescopio è accessoriato anche di una comoda messa a fuoco elettrica, molto utile per evitare fastidiose oscillazioni allo strumento.
Una grande qualità ottica e meccanica per questo nuovo telescopio che garantisce ottime osservazioni.
Telescopio Konusky 200 Motor. Consigliato per l'osservazione e la fotografia di oggetti deep-sky
Consigliato per osservazione e fotografia planetaria
Il telescopio Konuspace-6 è un strumento ottico preciso e curato nei dettagli. Con questo telescopio sarà facile e divertente iniziare ad osservare il cielo ed imparare tantissime cose.
Raddrizzatore terrestre1,5x per Telescopio KONUSPACE diam 24,5mm
Raddrizzatore terrestre1,5x per Telescopio KONUSPACE
Prisma raddrizzatore 2,8x diam 24,5 per telescopici newtoniani
Prisma raddrizzatore 2,8x diam 24,5 per telescopici
Prisma erettore con uscita a 45° diam.31,8 per telescopi rifrattori
Prisma erettore con uscita a 45° diam.31,8 per telescopi
Raddrizzatore d'immagine diam 31,8 per telescopi newtoniani
Raddrizzatore dimmagine diam 31,8 per telescopi newto
Lente di Barlow 2x per Telescopio Konuspace con diam.24,5
Lente di Barlow 2x per Telescopio Konuspace con d
Lente di Barlow 2x/ad. foto per telescopi con diam.31,8mm
Lente di Barlow 2x/ad. foto per telescopi con diam.31,8mm
Doppio adattatore foto pr Konuspace e telscopi con oculari diam.24,5mm
Doppio adattatore foto pr Konuspace e telscopi con oculari diam.24,5mm
Doppio adattatore foto diam.31,8mm per telescopi diam.31,8mm
Doppio adattatore foto diam.31,8mm per telescopi diam.31,8mm
Messa a fuoco elettrica per Konuspace
Messa a fuoco elettrica per Konuspace, 1780-1784-1750 e 1752
Set 4 filtri colorati per oculari diam 31,8 (Wr.11/12/21/23A)
Set 4 filtri colorati per oculari diam 31,8 (Wr.11/12/21/23A)
Oculare Plssi 4 mm. per telescopi con oculari diam 31,8
Oculare Plssi 4 mm. per telescopi con oculari diam 31,8
Oculari Plossi 6,3mm per telescopi con oculari diam 31,8
Oculari Plossi 6,3mm per telescopi con oculari diam 31,8