Conta-verifica-banconote - Contamonete

UV- Ultra Violet Sensore per il controllo della presenza di fibre riflettenti la luce uv o per la rilevazione degli ologrammi su passaporti, carte di credito, etc.

MG- Magnetic Sensore per il controllo della presenza di inchiostro magnetico sulla banconota.

MT- Metal Tread Sensore per il controllo e la lettura del codice presente nel filo di sicurezza.

IR- Infra Red Sensore per il controllo all’infrarosso

DD- Doubl Dimension Sensori per il controllo della dimensione della banconota (lunghezza e altezza).

3D- Third Dimension Sensore per il controllo dello spessore della banconota.

CIS- Contact Image Sensor Sensore per il controllo della risoluzione ottica orizzontale, verifica la quantità e la qualità della stampa in un determinato punto della banconota effettuando una scansione attraverso 3 diversi led di illuminazione.

WM- Water Marker Luce bianca per l’esaltazione della presenza di filigrana.

DEN- Paper Density Sensore per il controllo della trasparenza della carta.

BATCH- Funzione Batch Funzione che permette di impostare una quantità predefinita di pezzi e ogni volta che il numero viene raggiunto la macchina si ferma.

Verificatori - Conta-banconote - Conta-monete - Conta-rileva banconote

Lo strumento più economico e rapido per la verifica delle banconote tramite il riconoscimento della presenza d'inchiostro magnetico e delle fibre luminescenti.

kg
Rilevatore manuale (universale) di banconote false, progettato per rilevare l‘autenticità di Euro ed altre valute (dollari,sterline etc), oltre che di carte di credito, francobolli, documenti d‘identità etc, fino a formato A4.
kg
Il rilevatore universale di banconote false HT-168B è stato progettato per rilevare l'autenticità degli Euro e di banconote di altre valute (dollari, sterline, ecc). Dispone di tre funzioni: rilevatore a raggi ultravioletti, rilevatore magnetico e rilevatore di filigrana.
kg
CONF. 1 PEZZO
CONF 1 PEZZO
Solo

Permette di controllare rapidamente le caratteristiche di autenticità principali. E' completo, facile da usare e pone fine a qualsiasi dubbio.

PROMOZIONE!!

kg
Verifica banconote Euro di nuova generazione dalle dimensioni veramente ridotte. Controlli effettuati: infrarosso, magnetico, fibre riflettenti, quantità e qualità di stampa. Inserimento banconote in qualsiasi verso ed orientamento.
kg

Verificabanconote professionale multivaluta (8 valute: euro, dollaro statunitense, sterlina inglese, yen giapponese, franco svizzero, corona svedese, zloty polacco, leu rumeno) a tecnologia avanzata ed in grado di effettuare 4 controlli simultaneamente (MG, IR. MT, CIS).

kg
Conta rileva banconote a singola denominazione per valute Euro o USD (selezionabili sul display), con caricamento posteriore.
kg

Rilevatore professionale di banconote Euro e Franco Svizzero. Inserimento delle banconote in qualsiasi verso.

kg

Conta-rileva banconote Euro, dalle dimensioni ridotte ed estremamente silenziosa, a caricamento posteriore, dotato della nuova tecnologia digitale di elaborazione “Fuzzy logic”.

kg

Conta-rileva professionale di banconote Euro o Dollaro USA (selezionabili sul display), con caricamento anteriore.

kg
Conta verifica banconote di nuova generazione per valute EUR, CHF o GBP (selezionabili tramite il tasto CUR), a caricamento laterale.
kg

Rilevatore professionale di banconote miste con funzione di: (a) conteggio con verifica, valorizzazione e dettaglio - (b) conteggio semplice con verifica - (c) conteggio semplice senza verifica (adatto per contare anche buoni, coupons, biglietti, etc.).

kg
Rilevatore professionale di banconote miste Euro, dal nuovo design, a caricamento posteriore, dotato di 24 paia di infrared sensor.
kg

L’HT2700 è una macchina top di gamma ad uso altamente professionale per valute Euro o Dollaro USA (selezionabili sul display).

kg

Il contabanconote HT2100S è una macchina professionale dotata di sola funzione contabanconote senza controllo di falsità.

kg

Contabanconote professionale con funzione batch e funzione somma. Dotato di controllo UV attivabile in caso di necessità. Componentistica molto solida. Velocità selezionabili. Display di facile lettura. può essere utilizzata anche per il conteggio di coupons e buoni pasto.

kg
Conta verifica banconote miste professionale per valute Euro, Dollaro USA e Sterline Inglesi (selezionabili sul display), a caricamento frontale (avancarica).
kg
Stampante termica da tavolo ad elevata velocità con larghezza carta da 57 e autocutter di serie. Idonea per i conta verifica banconote.
kg
Cavi custom per stampante termica rif. cod. 3391