Conta-verifica-banconote - Contamonete

UV- Ultra Violet Sensore per il controllo della presenza di fibre riflettenti la luce uv o per la rilevazione degli ologrammi su passaporti, carte di credito, etc.

MG- Magnetic Sensore per il controllo della presenza di inchiostro magnetico sulla banconota.

MT- Metal Tread Sensore per il controllo e la lettura del codice presente nel filo di sicurezza.

IR- Infra Red Sensore per il controllo all’infrarosso

DD- Doubl Dimension Sensori per il controllo della dimensione della banconota (lunghezza e altezza).

3D- Third Dimension Sensore per il controllo dello spessore della banconota.

CIS- Contact Image Sensor Sensore per il controllo della risoluzione ottica orizzontale, verifica la quantità e la qualità della stampa in un determinato punto della banconota effettuando una scansione attraverso 3 diversi led di illuminazione.

WM- Water Marker Luce bianca per l’esaltazione della presenza di filigrana.

DEN- Paper Density Sensore per il controllo della trasparenza della carta.

BATCH- Funzione Batch Funzione che permette di impostare una quantità predefinita di pezzi e ogni volta che il numero viene raggiunto la macchina si ferma.

Verificatori - Conta-banconote - Conta-monete - Conta-rileva banconote
Verificatore di Banconote Tascabile HT-100. Lo strumento più economico e rapido per la verifica delle banconote tramite il riconoscimento della presenza d'inchiostro magnetico e delle fibre luminescenti.
kg
Il rilevatore universale di banconote false HT-168B è stato progettato per rilevare l'autenticità degli Euro e di banconote di altre valute (dollari, sterline, ecc). Dispone di tre funzioni: rilevatore a raggi ultravioletti, rilevatore magnetico e rilevatore di filigrana.
kg
Solo

VERIFICATORE DI BANCONOTE FALSE. Permette di controllare rapidamente le caratteristiche di autenticità principali. E' completo, facile da usare e pone fine a qualsiasi dubbio.

PROMOZIONE!!

kg
CONTA VERIFICA BANCONOTE REVOLUTION HT 7000 ITALGEIN TRATTAMENTO DENARO
kg
Verifica banconote Euro di nuova generazione dalle dimensioni veramente ridotte. Controlli effettuati: infrarosso, magnetico, fibre riflettenti, quantità e qualità di stampa. Inserimento banconote in qualsiasi verso ed orientamento.Allarme visivo e sonoro in caso di banconota ritenuta sospetta. Report a display della quantità e taglio delle banconote correttamente verificate. Idoneo per supermercati, grandi magazzini, ristoranti, cinema. Alimentazione a rete elettrica.
kg

Verifica banconote professionale multivaluta (8 valute: euro, dollaro statunitense, sterlina inglese, yen giapponese, franco svizzero, corona svedese, zloty polacco, leu rumeno) a tecnologia avanzata ed in grado di effettuare 4 controlli simultaneamente (MG, IR. MT, CIS).

kg
Conta verifica banconote di nuova generazione per valute EUR, CHF o GBP (selezionabili tramite il tasto CUR), a caricamento laterale.
kg

Contabanconote professionale con funzione batch e funzione somma. Dotato di controllo UV attivabile in caso di necessità. Componentistica molto solida. Velocità selezionabili. Display di facile lettura. può essere utilizzata anche per il conteggio di coupons e buoni pasto.

kg
Conta verifica banconote miste professionale per valute Euro, Dollaro USA e Sterline Inglesi (selezionabili sul display), a caricamento frontale (avancarica).
kg
Stampante termica da tavolo ad elevata velocità con larghezza carta da 57 e autocutter di serie. Idonea per i conta verifica banconote.
kg
Cavi custom per stampante termica rif. cod. 3391