VERIFICATORE UNIVERSALE DI BANCONOTE FALSE HT-168B

3300-IT
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Il rilevatore universale di banconote false HT-168B è stato progettato per rilevare l'autenticità degli Euro e di banconote di altre valute (dollari, sterline, ecc). Dispone di tre funzioni: rilevatore a raggi ultravioletti, rilevatore magnetico e rilevatore di filigrana.

ITALGEIN TRATTAMENTO DENARO

Funzioni:

1 - Rilevatore a raggi ultravioletti. Le banconote autentiche solitamente non generano fluorescenze se esposte ai raggi ultravioletti. Molti tipi di banconote contraffatte generano invece delle fluorescenze. La banconota sospetta, esposta ai raggi ultravioletti, farà suonare l'allarme vocale se contraffatta.

2 - Rilevatore magnetico. Molte banconote (tra cui gli euro) sono stampate con inchiostro magnetico. Le banconote contraffatte sono generalmente sprovviste di inchiostro magnetico. Se la banconota è autentica 'indicatore magnetico si accenderà.

3 - Rilevatore di filigrana. Alcune banconote (tra cui gli euro) sono dotate al proprio interno di filigrana e di fili metallici. Se la banconota è autentica è visibile al suo interno la filigrana e i fili metallici.

alimentazione: 220 V - 50 Hz

• consumo orario: < 6W per ora

• dimensioni: mm 215x160x120