La nuova KTS 462R10LC è stata progettata per fornire la più recente tecnologia per topografi di tutto il mondo, si potranno apprezzare il miglioramento tecnico e i vantaggi dal primo momento in cui si comincia a lavorare con questa apparecchiatura.
Caratterizzato da un EDM ultra-potente, La KTS-462R10LC è in grado di misurare fino a 1000 metri senza prisma con una incredibile precisione di solo 3 millimetri + 2 ppm, e in modalità prisma è in grado di misurare fino a 5Km con un solo prisma.
Le misurazioni vengono effettuate più velocemente che mai: un decimo di secondo in modalità di tracciamento e tre decimi di secondo in modalità fine. Si può utilizzare il punto luminoso del laser per individuare i punti da misurare.
Sistema Ottico Migliorato
La kts 462R10LC è dotata di una lente dell’obiettivo di nuova concezione, ha una migliore tenuta ed è più resistente, senza pericoli di scollamenti, la protezione all’acqua e polvere, quindi alla impermeabilità è notevolmente aumentato.
La nuova lente offre maggiore luminosità nel campo visivo, il segnale di ricezione copre una vasta area, aumentando il campo di utilizzo del segnale EDM. La precisione di misurazione con rifrazione solare o con nebbia è stata notevolmente migliorata.