Collimatore ottico F550-2T

SOUTHGEOSYSTEMS
F5502T-A250999
kg
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Specificazioni

Collimatore Ottico F550-2T può essere utilizzato per autolivelli e teodoliti

Collimatore Ottico F550-2T può essere utilizzato per autolivelli e teodoliti

 1 Questo modello di apparecchiatura adotta in totale due tubi collimatori che hanno il fuoco di 550 ed è stato  progettato con l'angolo di immersione e l'angolo orizzontale di collimazione.

 2 Il tubo del collimatore è fornito di un reticolo con la precisione 30", che può migliorare significativamente la precisione di ispezione.

 3 il tubo del collimatore è fornito del dispositivo di sintonia su/giù e destra/sinistra, quindi facile per l'uso, l'istallazione, la messa in servizio e l'ispezione dei clienti.

 4 il tubo del collimatore adotta una sorgente luminosa long-life "fredda" di ultima generazione, la cui intensità può essere sintonizzata secondo i requisiti dei clienti e la luminanza interna. La fonte produce  luci iridescenti, che sono comode per vedere.

 5 Sulla piattaforma di sollevamento, l'asta filettata che permette la gamma di sollevamento di 26cm funziona uniformemente e  stabilmente, e con la configurazione differente, permette ai clienti di operare prontamente e facilmente.

 6 Il fondamento è progettato ed installato con 4 ruote di livellamento ed in basso, 4 rotonde i cuscinetti possono aumentare la superficie portante della forza di terra e la stabilità. L'intera piattaforma è disponibile per il livellamento e lo spostamento.

 7 Le viti centrali fisse e integrate dello strumento sulla piattaforma di sollevamento sono comuni sia nel sistemi metrici e britannici (due in uno) e possono essere combinati per controllare diversi strumenti di misura stranieri e nazionali.

 8 L'attrezzatura è progettata con un piccolo fattore di forma. Il peso totale è 100kg e l'attrezzatura sta molto saldamente.

COLLIMATORE OTTICO F550-2T

Specifiche del collimatore

F550-2

Lunghezza focale

550mm

Apertura effettiva

55mm

Campo visivo

2°30

Graduazione minima

20

Stadia più corta

2m

Angolo tra due tubi

30°±15'

Sensibilità della bolla del piatto

20"/2mm

Rango di Gradazione

HZ: ±30'    V: ±30' 

Altezza di funzionamento

300mm