Cucitrici tecniche

Cucitrici tecniche
Cucitrici tecniche
Cucitrice professionale da banco ad alta resistenza,grazie ad una struttura robusta in ghisa. Cuce vari materiali fino ad uno spessore di 18 mm. profondità di cucitura 13 cm. Punti prefabbricati: piatti - serie 50
• Spessore max. 17 mm.
• Ribattitore fisso - matrice
kg

Cucitrice manuale per blocchi di spessore da min 2 a 180 fogli, profondità di cucitura fino a 15 mm, il caricatore può tenere fino a 150 punti, le due guide laterali assicurano unottima precisione di cucitura ed il sistema di cucitura a leva elimina ogni sforzo operativo . Punti serie H18

RICHIEDERE DISPONIBILITÀ

Dimensione mm 530x360 Peso kg. 13

kg

Cucitrice manuale bassi spessori per cucire sia a blocco che a quaderno e con punto piatto e punto ad occhiello per archiviare nel raccoglitore ad anelli. E' l'unico modello manuale economico che può montare la serie punti 24 da mm 6 e 8 oltre a quelli ad occhiello RI 24/6-8. Si aggancia con morsettiera al tavolo

kg

La serie delle cucitrici COLUMBIA permette di lavorare con tutti i tipi di punti commerciali classificati con serie 24, 50 e 24 ad occhiello.

  • Lo spessore dalla carta può variare da un foglio a 17 mm. Il caricatore di ogni testa contiene un massimo di 200 punti. La testa della COLUMBIA è unificata e quindi è la sola base che cambia, determinando i vari modelli.
  • Le COLUMBIA possono cucire carta, cartone, plastica, pelli e tessili. Da banco ad una testa ( si fissa con morsettiera), con tavola movibile per cucire in piano o in sella completa di squadre.
  • Profondità di cucitura in costa 270 mm 
  • Spessore 17 mm.
  • kg

    La serie delle cucitrici COLUMBIA permette di lavorare con tutti i tipi di punti commerciali classificati con serie 24, 50 e 24 ad occhiello. Lo spessore dalla carta può variare da un foglio a 17 mm. Il caricatore di ogni testa contiene un massimo di 200 punti. La testa della COLUMBIA è unificata e quindi è la sola base che cambia, determinando i vari modelli. Le COLUMBIA possono cucire carta, cartone, plastica, pelli e tessili. Ad una testa montata su colonna con comando a pedale per cucitura in piano e in sella.

    kg
    Cuce fino a 50 fogli di carta (80 gr/mq)
    Presa UE standard 220V
    Cucitrice da utilizzare con i punti 66/6 -8 mm
    Potenza di cucitura regolabile
    Profondità di cucitura regolabile da 0 a 100 mm
    3 cucitrici in 1 con inserti di cucitura intercambiabili
    Visiera protettiva, la potenza diminuisce quando è sollevata
    Consegnata con tavolo da lavoro grande e pedale
    Montaggio in serie con cavi ottici per una maggiore capacità di produzione Ideale per la cucitura di fogli e brochure.
    kg

    La cucitrice elettrica Rinak consente di effettuare la cucitura a piano e a sella. E’ ideale per uso in uffici, scuole, copisterie e tipografie con ridotto volume di lavoro. Il tavolo può essere ribaltato per cucire a piano e a sella. Il blocco carta regolabile assicura una spaziatura punti regolare, particolarmente importante con i punti occhiello. Semplice ricarica dei punti, basta tirare a sé il caricatore. Tipi punti: 26/6, 26/8S, Ri 26/6

    kg
    La Rinak Duo è il risultato dell’evoluzione della Rinak. Collegando due cucitrici Rinak è possibile produrre opuscoli e blocchi con due punti in un solo passaggio. Le cucitrici Rinak già installate possono essere aggiornate e trasformate in Rinak Duo. I punti sono estremamente precisi e gli intervalli tra i punti sono estremamente regolari, caratteristica particolarmente importante per i punti occhiello. Tipi punti: 26/6, 26/8S, Ri 26/6
    kg
    CUCITRICE ELETTRICA PER BLOCCHI
    • Punti prefabbricati:piatti - serie 50
    • Spessore max. 15 mm.
    • Ribattitore fisso - matrice
    kg
    Chiavi per Assistenza per regolazione della TAK
    kg

    CUCITRICE ELETTRICA 1 TESTA ALTO SPESSORE
    Con tavola mobile per cucire in piano (punto a blocco) e a sella (punto a quaderno), massima profondità 270 mm, ad una testa con ribattitore, spessore massimo 17 mm. OPZIONALE: Kit per la cucitura punto omega.

    kg

    La cucitrice elettrica MULTINAK-S ha 2 teste di cucitura a distanza regolabile, cuce rapidamente e con grande precisione opuscoli e blocchi fino a 15 mm. di spessore(testa cucitura A) oppure 27 mm di spessore (testa cucitura B) .
    Sono utilizzabili sia punti piatti che punti ad occhiello. Tempi di preparazione molto esigui, non necessita di particolare manutenzione. Teste di cucitura regolabili da 80 a 155 mm. Piano inclinabile per cucire blocchi ed opuscoli. Dispositivo di sicurezza salvamani in plexiglass che arresta la macchina quando viene sollevato. 

    kg

    La cucitrice elettrica MULTINAK-FS. ha le stese caratteristiche del modello elettrico. Ha 2 teste di cucitura a distanza regolabile, cuce rapidamente e con grande precisione opuscoli e blocchi fino a 15 mm. di spessore(testa cucitura A) oppure 27 mm di spessore (testa cucitura B) .
    Sono utilizzabili sia punti piatti che punti ad occhiello. Tempi di preparazione molto esigui, non necessita di particolare manutenzione. Teste di cucitura regolabili da 80 a 155 mm. Piano inclinabile per cucire blocchi ed opuscoli. Dispositivo di sicurezza salvamani in plexiglass che arresta la macchina quando viene sollevato.

    kg

    Cucitrice ad alta produzione completamente costruita in acciaio stampato. Il modello standard è corredato di 4 teste, a richiesta è possibile montarne fino a 6. Può cucire in piano e in sella. Può usare l'intera gamma di punti commerciali, classificati come serie 24-50-50.30-Omega. Il caricatore di ogni testa può contenere massimo 400 punti.

    kg