Cucitrici Manuali
Cucitrice Openline, in Blister con Punti. Cucitrice a pinza in acciao cromato e verniciato. Punto utilizzato: 6/4 universale. Punto chiuso e punto aperto.
Cucitrice Openline. Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato. Punto utilizzato: 6/4 universale. Punto chiuso e punto aperto.
Colori: rosso, blu, nero.
Cucitrice manuale a pinza passo 6, versione "punto chiuso". Realizzata interamente in acciaio cromato e rivestita con una particolare tecnica di finitura.
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato a passo 6. Ideale per l'ufficio, la scuola e la casa. Testata manualmente. Capacità di carica 200 punti.
In versione "Punto chiuso" .Design Italiano esclusivo ed ergonomico.
Cucitrice a pinza a passo 6, con corpo in acciaio e verniciatura ad effetto "satinato". Innovativo meccanismo di carica punti ad avancarica. Il particolare manico sagomato ne facilita l'impugnatura. Punto utilizzato: 6/4 universale.
Colori: nero, blu, rosso
Display box 10 mini cucitrici a passo 6, colori fluo assortiti giallo, verde, rosa, arancio, azzurro. Cucitrice confezionata in scatola pvc trasparente.
Punto utilizzato: 6-4 universale. Punto chiuso.
Cucitrice a pinza a passo 6, versione "punto chiuso". Realizzata interamente in acciaio cromato e verniciata con colori atossici " fresh colour" in 5 brillantissime nuances: rosa, azzurro, arancio, giallo, verde. Il manico lineare ergonomico consente di impugnare la cucitrice in modo più saldo e di cucire con minore sforzo.
Confezionata in blister colorato con 1 scatola di punti universali 6/4
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato, passo 6. Punto chiuso e aperto. Capacità di carica 200punti. Colori: rosso e blu e 5 colori fluo: giallo, verde, rosa, arancio, azzurro Confezione da 10pz
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato a passo 6. Ideale per l’ufficio, la scuola e la casa. Capacità di carica 200 punti. Versione "punto chiuso" . Colori: fantasie assortite
Cucitrice a pinza in acciaio cromato e verniciato a passo 6.Ideale per l'ufficio la scuola e la casa. Testata manualmente. In versione "Punto chiuso" e "Punto aperto". Design Italiano esclusivo ed ergonomico realizzato da "Cortesi design"
Cucitrice a pinza in acciaio cromato (trattamento antiruggine).Testata a mano singolarmente. Punto chiuso e punto aperto. Per punti 24/6, 26/6 e 24/8. Cuce fino a 35/40 fogli.
Cucitrice in acciaio cromato.Punto chiuso e punto aperto. Rivestimento superiore in ABS nero. Punto utilizzato:24/6- 26/6
ITALGEIN S.r.l.
Contrada Porco Morto, 20 85055 Picerno (PZ) P.Iva 01649710769
Distributore autorizzato KOLIDA|SOUTHGEOSYSTEMS
Strumenti per topografia e cantieri edili
Macchine e attrezzature per il dopostampa
Tel (+39) 09711746799 | Fax 09711741271 | Cell. 3296150283 | 3394488788 | 3294180435
web: www.italgein.it
e-mail: italgein@italgein.it
----------------------------------------------------------------------------------------------
Invia la richiesta delle credenziali di accesso a italgein@italgein.it ordina dal sito e approfitta degli sconti a te riservati