I tavoli da disegno portatili sono progettati per facilitare i tuoi spostamenti in città. I tecnigrafi e parallelografi portatili sono strumenti professionali con sistema di inclinazione da tavolo RACK, consigliati per progettisti e professionisti creativi. Le tavolette portatili SCUOLA sono molto pratiche e leggere, ideali per lo studente, per spostarsi in bicicletta, in bus o metropolitana con la massima facilità.

Tavolette per Disegno e Grafica

Supporto disegnatore inclinabile con tavoletta A2 e parallelografo ARCH. Tavoleta da disegno 60x78cm. Fornita con valigetta in cartone. Imballo 85x68x10,5cm

kg
A partire da

Supporto disegnatore inclinabile RACK A2 WALL

kg

Supporto inclinabile a 7 posizioni con staffe di fissaggio a muro. Può montare tavolette da disegno da cm 60x78 a cm 75x105.

kg
M9 RACK/ 60x78cm Supporto inclinabile a 7 posizioni da 0 a 60°.Con custodia in cartone. Fornito montato
kg
Supporto inclinabile a 7 posizioni da 0 a 60°
kg

Tavoletta per disegno in ABS con leggio ergonomico. Piedini antisdrucciolo che consentono l'utilizzo della tavoletta anche a sbalzo rispetto al piano di appoggio. Dotata di scala millimetrata orizzontale e verticale e meccanismi bloccafoglio. Fornita di riga orizzontale con doppio bloccaggio in scatola di cartone stampata - Piano utile di lavoro cm.34x48cm.

kg
A Partire da

601/2 riga verticale

601/3 riga angolare con goniometro a 180°

kg

Tavoletta per disegno in ABS con leggio incorporato. Fornita di riga con goniometro a 180°scala millimetrata. Senza valigetta

Dimensione 29x37,5 cm

kg

Cartella in polionda con maniglia e tracolla.  Può contenere strumenti da disegno e fogli da
disegno fino al formato 33x48cm, può contenere inoltre la tavoletta BF/A3.

kg