Funzioni avanzate di calibrazione
Calibrazione pH fino a 5 punti con 7 valori standard e 2 personalizzati. Il sistema CAL Check assicura sempre la corretta calibrazione ed efficienza dell’elettrodo.
Design unico
Il design versatile e lo spessore di 1 cm permettono di utilizzare il pHmetro in modi e ambienti diversi, senza occupare lo spazio di un tradizionale strumento da banco.
Ampio display
Ha uno schermo a cristalli liquidi da 5.5”, estremamente chiaro, con angolo di visione di 150 gradi. I valori possono essere letti senza problemi anche a 5 metri di distanza.
Elettrodi digitali
edge® utilizza speciali elettrodi digitali, dotati di microchip integrato. Tutti i sensori vengono riconosciuti automaticamente dallo strumento appena connessi e inviano a edge® informazioni sulla calibrazione e serial number dell’elettrodo. Con un elettrodo digitale è possibile cambiare elettrodo, senza dover effettuare una nuova calibrazione, poiché i dati calibrazione sono memorizzati nell'elettrodo e non nello strumento. Questo garantisce massima flessibilità agli utilizzatori che misurano il pH con più di un elettrodo.
edge® HI2020-02 è fornito con sonda pH HI11310.
Resistente alle sostanze chimiche
Il corpo in vetro è ideale per l'utilizzo in laboratorio. Il vetro è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche aggressive ed è facile da pulire.
Letture rapide
La doppia giunzione di riferimento riduce al minimo il rischio di contaminazione dell’elettrodo. Inoltre, la probabilità di occlusione è ridotta perché la soluzione elettrolitica di riempimento è priva di argento; pertanto, non si formano precipitati che possono ostruire il setto poroso.
Ideale per i laboratori di analisi
La punta sferica è ideale per l’analisi in soluzioni acquose. L'estremità a sfera consente di avere un'ampia superficie di contatto con il campione di misura.