Gps Gnss K5 Plus+

KOLIDA
k5plus+A2252670
kg
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Specificazioni

Gps Gnss Kolida K5 Plus+, SUPER RTK evoluzione del K5 plus, è un Gps Gnss prodotto da Kolida Instrument. Oltre alle costellazioni Gps, Glonass e Beidou, include una radio standard con la quale può comunicare con qualunque GPS di qualsiasi marca fino a 8Km. Funzione Router, Dotato di sensore di inclinazione e bolla elettronica.

Gps Gnss KOLIDA K5 Plus+ BROCHURE PDF

Il nuovo Gps Gnss Kolida K5 Plus+, con il design innovativo e dimensioni ridotte, porterà in una nuova direzione la generazione di RTK    

 

Chiedi Preventivo

Caratterizzato da un ultra-potente mainboard GNSS, K5 PLUS+ in grado di monitorare ed elaborare i segnali provenienti da sistemi GPS, GLONASS, Beidou, Galieo e SBAS.

Con questa compatibilità superiore multi-costellazione, la velocità di acquisizione è notevolmente migliorata, il tempo di attesa è stato

ridotto e la precisione di posizionamento (RTK) arriva fino a 8mm + 1ppm in orizzontale e 15 millimetri + 1PPM in verticale.

 

Ogni unità K5 PLUS+ può funzionare come ricevitore base o ricevitore Rover. La radio incorporata ricetrasmittente è in grado di trasmettere fino a 5-8km e oltre.

Il modulo 4G / GPRS integrato consente il collegamento in tempo reale senza soluzione di continuità con le reti CORS. La tecnologia Bluetooth 4.0 supporta la connessione a IOS,

Android, e tutti i tipi di Palmari e Tablet.

Un programma di Power Management intelligente di nuova concezione in grado di ridurre dispersione di energia ed di estendere la durata delle batterie.

Il programma intelligente di messaggistica vocale è in grado di guidare le operazioni e la risoluzione dei problemi.

 

Kolida K5 PLUS+ è uno dei più piccoli ricevitori GNSS nel mondo, il diametro dell'estremità superiore è solo 134 millimetri, l'altezza del ricevitore è 118 millimetri,

il volume totale è 1.02L e pesa soltanto 1KG. I materiali in lega di magnesio creano un corpo macchina estremamente robusto, compatto e leggero.

La capacità anti¬impatto, e la capacità di dissipazione del calore sono notevolmente migliorate.

Il design completamente protetto e sigillato porta il Kolida K5 PLUS+ ad avere la IP 67 di classe industriale, rende il ricevitore resistente a tutti i tipi di sollecitazioni

 

 

 

Struttura e Disegno Innovativi
Kolida K5, con le piccole dimensioni e il suo innovativo    design, pesa solo 970g, costruito con materiali in magnesio. Disegnato per resistere a cadute fino a 2mt su pavimento in cemento e protezione all'acqua e polvere IP67. Resiste a prolungate immersioni fino a 1 mt

 

 

 

 

Modulo Bluetooth nuovo e potente
Equipaggiato con modulo Bluetooth 4.0  per lavorare bene con smartphone, tablet etc, Inoltre migliora la comunicazione Bluetooth, rendendola più veloce e stabile.

 

 

 

 

Compensatore
Il compensatore dell'inclinazione aiuta il topografo quando deve misurare uno spigolo, o un punto peri il quale non è possibile mantenere la palina in bolla. In un rango di 30 gradi, lo strumento restituisce la misura corretta, tenendo conto di angolo di inclinazione e direzione del punto. 

 

 

 

 

Calibrazione della bolla Elettronica
La bolla elettronica deve essere calibrata attraverso il software di rilievo nel palmare. Il software deve avere la funzione abilitata. 

 

 

 

 

Supporta una ampia costellazione  Equipaggiato con la più avanzata scheda GNSS, Kolida K5  può tracciare la maggior parte dei segnali della costellazione satellitare, soprattutto i segnali B1, B2 e B3 della costellazione BeiDou, inoltre può fissare la posizione anche solo con la costellazione BeiDou.

 


 

 

Cloud service
7*24 ore nella Nube, ogni aggiornamento e supporto avviene in modo rapido, cosi come la registrazione e la diagnosi dello strumento.

 

 

 

 

Funzione NFC (Near Field Communication) function
Il modulo interno NFC consente di evitare le complicate procedure di comunicazione bluetooth. A distanze non superiori ai 10cm è possibile stabilire rapidamente e in modo automatico la comunicazione tra palmare e strumento. Il palmare deve avere il modulo NFC 

 

 

 

Modulo Avanzato data-link
Il modulo Radio Rx/Tx Integrato nuovo ed eccellent del Kolida K5 è compatibile con le radio di altre marche, avendo i protocolli più diffusi come Trimtalk450s, Trimmark III, PCC EOT e Kolida/SOUTH.Inoltre il modulo di comunicazione di rete, supporta ogni tipo di rete e consente accesso ai cors con grande facilità e velocità.