Protimeter Hygromaster BLD7702

BLD7702-AL
netto Spedizione kg
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Igrometro e datalogger per la diagnostica ambientale, permette di valutare la temperatura e l'umidità, il dew ponit, il mixting ratio, la temperatura della superficie in esame.

Si tratta del collaudatissimo strumento a carburo per la determinazione dell'umidità presente nel suolo,nel cemento, nei massetti, negli aggregati ecc.

Riconosciuto dai più importanti standard Mondiali BS812, ASMT D4944, AASHTO T217, UNI 7804, DIN18365)

Ideale per la misura dell’umidità ambientale all’interno degli edifici, per le operazioni preliminari alla posa di pavimentazioni su massetti di recente realizzazione, per la valutazione dei danni dovuti ad allagamenti, per il controllo della qualità dell’aria, etc. Consente di rilevare e memorizzare, scaricandoli successivamente su pc, la temperatura e l'umidità relativa ambientale con la determinazione dei livelli di condensa.

La rappresentazione su pc può avvenire sia in forma tabellare che grafica. La semplicità d'uso e la robustezza ne fanno uno strumento affidabile e preciso. L’umidità relativa e la temperatura dell’aria vengono visualizzate appena dopo l’accensione dello strumento, il dew point ed il mixing ratio/umidità assoluta vengono visualizzati al tocco di un pulsante. Per visualizzare la temperatura della superficie in esame, e la differenza di temperatura tra essa e l’ambiente, è necessario collegare allo strumento una sonda di temperatura superficiale, opzionale.

Corredato di custodia, sonda combinata Hygrostick BLD4750 per la misura della temperatura dell'umidità e dell'aria, manuale di istruzioni.

Sonda Hygrostick: U.R da 30 a 90% - Temp. da 0° a 50°C; U.R. precisione ± 2,0% - Temp. ± 0,5°C. Sonda di temperatura superificie (opzionale): da - 10 a + 50°C, precisione ± 0.5°C. Alimentazione: 2 batterie LR6 AA - Dimensioni: 175 x 30 x 48 mm - Peso: 100 gr.