PLASTIFICATRICE A BOBINE SU UN SOLO LATO SURELAM PRO-380D

GR0230-PR
kg
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Surelam Pro è il modello entry-level della gamma GMP per la finitura di stampe digitali: può essere utilizzata con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand. È una macchina pensata per la copisteria e gli stampatori digitali e consente di plastificare un singolo lato così come di effettuare l'incapsulazione.

Due piastre calde (superiore e inferiore) scaldano il film e attivano il collante. Il successivo passaggio attraverso i rulli teflonati, anch'essi caldi e a pressione regolabile, consente la perfetta adesione anche su superfici difficili.
Questa combinazione di piastre e rulli è particolarmente efficace quando la macchina lavora ad alta velocità, per cui le sole piastre non sarebbero sufficienti.
Surelam Pro permette di ottenere ottimi risultati anche su stampe digitali difficili (come quelle con fondi molto saturi di inchiostro) grazie alla combinazione di piastre e rulli caldi che garantiscono una forte adesione del film alla superficie da plastificare

modello Surelam Pro 380D
Luce max 350 mm
Spessore max carta 80 - 350 g/m2
Velocità max 7 m/min
Temperatura max 150°
Metodo di riscaldamento piastre + rulli riscaldati
Controllo temperatura digitale
Controllo velocità digitale
Alimentazione 220/240 V - 50/60 Hz
Assorbimento 3000 W - 12.6 A
Dimensione (l x p x h) 61 x 61 x 46 cm
Peso 50 kg