Livelli Ottici Kolida

Livelli Ottici Kolida
Livelli Ottici Kolida

Per migliorare la precisione del livello Kolida DSZ2 può essere utilizzata la lamina pianparallela FS1 (nella foto).

kg

Autolivello  SOUTHGEOSYSTEMS  DSZ2  è lo strumento più indicato per livellazioni geodetiche di 3° e 4° ordine, cantieri stradali, controlli geodetici ed applicazioni industriali

kg
dsz3-small
Livello ottico automatico Kolida DSZ3, dotato di compensatore magnetico molto stabile e protetto da vibrazione durante il trasporto.
kg

L'autolivello Kolida KLA-32 è costruito con materiali e ottiche di elevata qualità. La semplicità d'uso abbinata alla precisione di livellazione rende questo strumento adatto a tutti gli impeghi nel campo dell'edilizia e delle costruzioni stradali.

kg

L'autolivello Kolida KLC-32 è costruito con materiali e ottiche di elevata qualità. La semplicità d'uso abbinata alla precisione di livellazione rende questo strumento adatto a tutti gli impeghi nel campo dell'edilizia e delle costruzioni stradali.

kg

L'autolivello Kolida KLZ-32 è costruito con materiali e ottiche di elevata qualità è un livello di elevata precisione. Consente livellazioni geotecniche di primo ordine quando usato in abbinamento al micrometro a lamina pian-parallela, raggiungendo la ragguardevole precisione di 0,8 mm/Km.,

kg