FILM A CALDO PERFEX - PERFEX ULTRABOND

Film a caldo a bassi punto di fusione(low melt) realizzato in poliestere di altissima qualità ed eccezionale livello di trasparenza.

Questo film è particolarmente consigliato per l'incapsulazione e, nel caso di stampe frequentemente esposte all'umidità, può essere lasciato un bordo intorno alla carta che la preserverà da ogni possibile infiltrazione. La sua struttura co-estrusa, ovvero con un doppio strato di collanti, caratteristica esclusiva del processo di produzione GMP, garantisce un ottimo livello di adesione eliminando nel contempo i rischi di fuoriuscita laterale della colla. Questa caratteristica conferisce inoltre un'ottima planarità alle stampe plastificate, poiché compensa la tensioni che si creano tra i film ed il materiale plastificato.

Perfex è disponibile in diversi spessori e finiture, a partire di 32 fino a 250 micron. La finitura lucida è caratterizzata da una grande trasparenza e brillantezza, quella opaca conferisce alla stampa  un effetto totalmente anti-riflesso, che ne consente la collocazione ance sotto illuminazione diretta senza rischi di rimbalzi di luce.